Pagamenti

Su Evofarma è possibile scegliere qualsiasi tipologia di pagamento:

. Carte di Credito: circuito Visa, Mastercard, Maestro, PostePay

. PayPal

. Bonifico Bancario Anticipato

. Pagamento in Contrassegno

Carte di Credito: Visa, Mastercard, Maestro, PostePay

Evofarma utilizza il sistema di pagamento SSL di Banca Sella che garantisce i più alti standard di sicurezza. I dati della carta di credito saranno trasferiti con connessione protetta (criptati) al gestore dei pagamenti scelto per l’autorizzazione e l’addebito. In nessun modo Evofarma potrà accedere ai dati della carta di credito. Ad Evofarma giungerà solo l’autorizzazione del gestore della carta anche nel caso in cui il cliente procederà al salvataggio della carta di credito sul sito.

Se si decide l’acquisto con Carta di Credito, la Banca di riferimento, contemporaneamente alla conclusione della transazione, provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Evofarma, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta richiesto l’annullamento l'annullamento della transazione,  Evofarma non potrà in nessun caso essere responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario. Evofarma per garantire la sicurezza dei pagamenti effettuati sul sito e anche per prevenire eventuali frodi potrà chiedere al cliente l’invio di una copia della carta d’identità nel caso in cui l’intestatario dell’ordine sia diverso da quello della carta di credito. In attesa del documento richiesto (da inviare entro 6 giorni lavorativi) l’ordine sarà sospeso. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Evofarma si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Evofarma viene a conoscenza di informazioni personali relative al titolare della stessa in quanto  le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dall'Istituto bancario che gestisce la transazione. Pertanto Evofarma è esente da qualsiasi responsabilità per eventuali usi fraudalenti della carta di credito.


PayPal

Se il cliente decide come metodo di pagamento PayPal sara reindirizzato sul server protetto di PayPal, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. Visa, Mastercard, ecc.), o con Postepay. Nel caso in cui si dovesse verificare l’annullamento dell’ordine l’importo sarà rimborsato sul tuo conto PayPal. Pertanto Evofarma non sarà responsabile per eventuali danni provocati dal ritardato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

 

Bonifico Bancario Anticipato

Se il cliente decide il pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato l’ordine verra’ gestito solo dopo aver ricevuto l'accredito da parte della banca. Il pagamento deve essere effettuato entro 2 giorni dalla data dell’ordine. Dopo tale data l’ordine verrà annullato. Nel bonifico dovrà essere inserito nome, cognome e numero d’ordine. Tale pagamento non assicura la stessa celerità di altri metodi di pagamento. Gli estremi del bonifico sono i seguenti:

INTESTAZIONE: Farmacia Al Duomo sas

IBAN: IT10Y0503403405000000013980 - Banca B.P.M

 

Pagamento in Contrassegno

Il Pagamento in Contrassegno consente di pagare il prodotto al corriere al momento della consegna. Tale modalità di pagamento prevede una commissione a favore del corriere, con un addebito di € 4,99. Si raccomanda di preparare la cifra esatta da consegnare al corriere.